in

SmackDown: Tables Match aggiunto alla card

Cosa accadrà durante la prossima puntata di SmackDown?

SmackDown: Tables Match aggiunto alla card | Grande incontro previsto per la prossima puntata dello show blu.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Poco meno di due settimane e finalmente verrà disputato uno degli eventi più importanti dell’anno in casa WWE: Royal Rumble. Per la penultima puntata di SmackDown prima del PPV, la compagnia di Stanford sta cercando di mettere su uno show indimenticabile. Come vi abbiamo riportato poche ore fa, durante l’episodio dello show blu ci sarà il ritorno di Kane. Qualche minuto fa, invece, è stato annunciato un Tables Match, stipulazione che si vedere raramente all’interno di uno show settimanale.

Chi si sfiderà?

A lottare uno contro uno nel Tables Match saranno due wrestler molto affermati. A sfidarsi saranno infatti Roman Reigns e Robert Roode. Dopo le vicende delle ultime settimane, Reigns vorrà vendicarsi per i vari attacchi alle spalle subiti e vorrà prepararsi al meglio in vista del match contro King Corbin. Dall’altra parte Robert Roode è appena tornato dalla sospensione di 30 giorni dopo aver violato il WWE Wellness Program.

Ma non solo…

Tramite il proprio profilo Twitter, la WWE ha annunciato un altro interessante match che andrà in onda durante il prossimo episodio. Com’era stato già detto durante WWE Backstage, a SmackDown assisteremo ad una sorta di resa dei conti: Sasha Banks vs Lacey Evans!

Una puntata, quella di Venerdì, sicuramente da non perdere in quanto potrebbe rivelarsi fondamentale in vista della prossima edizione della Royal Rumble.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

SmackDown: grande ritorno previsto per la prossima puntata!

Chris Benoit

David Benoit: “La WWE mi ha bandito dagli eventi”