in ,

David Benoit: “La WWE mi ha bandito dagli eventi”

Durante l’intervista con Chris Van Vliet , il figlio dell’ex campione mondiale WWE ha raccontato di quando fu bandito dagli show WWE dopo esser apparso a All Out

David Benoit: “La WWE mi ha bandito dagli eventi”. Durante l’intervista con Chris Van Vliet , il figlio dell’ex campione mondiale WWE ha raccontato di quando fu bandito dagli show WWE dopo esser apparso a All Out.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Nella giornata di ieri è stata pubblicata su Youtube un importante intervista di Chris Van Vliet a David Benoit, primogenito del mai dimenticato Chris, durante il quale ha parlato di argomenti molto privati quali la morte del padre, di come ha vissuto e assimilato la sua scomparsa e del suo rapporto con la WWE. Il rapporto della compagnia con lui è sempre stato, a detta sua, molto cordiale e ha dichiarato di avere una profonda ammirazione per Stephanie McMahon. Tuttavia le cose non sono sempre andate positivamente.

Il Ban della WWE

Durante l’intervista, David Benoit ha raccontato di quando la WWE lo ha bandito da ogni evento. Motivo della punizione l’esser stato presente a ALL OUT, PPV di Agosto della AEW. Il canadese era ospite di Chris Jericho e, durante l’evento, è stato fotografato assieme al Presidente AEW Tony Khan. La foto, diventata virale in poco tempo, è arrivata anche negli uffici di Stamford dei McMahon. Un’offesa non accettabile punita col bando da ogni evento WWE. Successivamente la situazione è rientrata, con grande sollievo di Benoit.
Ecco, nelle sue parole, il commento di David Benoit:

“Ero fuori di testa. Ho dovuto fare qualche telefonata. Provavo a parlare con qualcuno ma non mi hanno mai risposto per quattro o cinque mesi. Ora il problema è risolto. Ho parlato con i loro avvocati e ho parlato con Mark Carrano. Ora sono benaccetto ovunque. Siamo in buoni rapporti ora, tutto risolto.”

Il canadese, che sta iniziando a fare i primi passi nelle indies, è un neofita del pro-wrestling: prima di Double Or Nothing, Benoit non ha guardato per anni alcun show di wrestling, sia in tv che nelle arene. Si dichiara un fan della AEW, al punto tale da essersi presentato ad un evento WWE con una maglia della AEW. Un particolare che lo salvò da un altro grave problema diplomatico: nessuno disse nulla perché in WWE erano convinti che fosse uno scherzo di Chris Jericho.

Il video dell’intervista con David Benoit è possibile vederlo su Youtube oppure qui 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Sergio Pinna

Sono nato a La Maddalena l'8 di Ottobre del 1990. Fan del wrestling di lunga data, ho una forte passione per i libri e la musica. Seguo il calcio (tifo Milan) e la Formula 1 (fan della Mclaren). Sono un fanatico di Shawn Michaels e della D-Generation X.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

SmackDown: Tables Match aggiunto alla card

AEW Dynamite Preview 15-01-2020