Damian Priest è riuscito a sconfiggere Seth Rollins, Sheamus e Dominik Mysterio nel Fatal 4-Way Match combattuto a Monday Night RAW.
Dopo aver sconfitto Finn Balor, e forse aver chiuso la faida con il suo ex Tag Team partner, Damian Priest è tornato a concentrarsi sul World Heavyweight Championship, perso a SummerSlam 2024 contro Gunther a causa del tradimento da parte dell’irlandese.
Settimana scorsa l‘Archer of Infamy ha subito una sorprendente sconfitta contro Dominik Mysterio, in seguito alle continue intromissioni del Judgment Day.
Però, questa notte Priest e “Dirty” Dom sono tornati ad affrontarsi e con loro c’erano anche Sheamus e Seth Rollins. I wrestler si sono scontrati in un Fatal 4-Way Match per decretare il contendente numero uno al titolo del Ring General.
Come è terminato il match tra Damian Priest, Dominik Mysterio, Sheamus e Seth Rollins?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), dopo un combattuto main event che ha visto anche l’arrivo di Bronson Reed a creare caos per riprendere la rivalità a Seth Rollins, alla fine è stato Damian Priest a prevalere dopo una South of Heaven al volo su “Dirty” Dominik Mysterio.
PRIEST VS GUNTHER II! 🏆 #WWERAW | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/gGpAprrr4e
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) November 5, 2024