Triple H

Triple H parla della sorpresa dell'Undisputed Era

Triple H parla della sorpresa dell’Undisputed Era. Intervistato al termine di NXT UK TakeOver: Blackpool II, Triple H ha parlato della difficoltà di tenere nascosta l’Undisputed Era e della complicità dei fan.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Con l’era di internet e dei social media, creare una vera e propria sorpresa nel mondo del wrestling, nel 2020, è molto complicato. Con le numerose indiscrezioni che girano continuamente, basta poco per rivelare tutto. Fortunatamente, questo non è stato il caso di NXT UK TakeOver: Blackpool II. Al termine dell’evento, infatti, dopo che WALTER ha difeso con successo il suo WWE United Kingdom Championship contro Joe Coffey, l’Undisputed Era è apparsa a sorpresa per attaccare l’Imperium, a due settimane dal WWE Worlds Collide, l’evento crossover che vedrà contrapposti NXTNXT UK e nel quale si scontreranno le due stable.
Parlando con Gary CassidyTriple H ha parlato di com’è difficile creare una sorpresa e nascondere le notizie e gli atleti agli occhi dei fan, che possono immediatamente scrivere sui social media e rovinare così la sorpresa. Queste le sue parole:

Mi sembra comunque che i fan di NXT, sia quelli negli Stati Uniti sia quelli qui, vogliano essere rispettosi nei confronti di ciò che stiamo cercando di fare e sembra quasi che […] anche se qualcuno dovesse vederli qui, penserebbero: “Beh, non dirò nulla, non voglio rovinare tutto”. Capisci di che parlo?
Perché, in qualche modo, penso che questo sia il momento in cui viene detto: “NXT è il vostro brand”. Lo abbiamo costruito così. Vogliamo che sia così. Se stai guardando, se sei un fan, se sei qui, sei parte di questo. [Sei] con noi. Lo stiamo costruendo dal basso e penso che questo faccia ragionare i fan.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Cathy Kelley
Perché Cathy Kelley ha lasciato la WWE?