Halloween Havoc: NXT in forte preoccupazione per via di alcuni sospetti casi registrati recentemente che, secondo alcuni rumor, starebbero mettendo a rischio i piani originali per la puntata speciale di questa notte.
La WWE ancora una volta si trova costretta a fare i conti con la pandemia di COVID-19. Infatti già negli scorsi mesi c’erano stati alcuni preoccupanti focolai che avevano modificato diverse programmazioni del team creativo del Black and Gold Brand.
A poche ore dall’importantissima puntata di NXT che vedrà al presenza di ben due incontri titolati per via delle difese di Damian Priest e Io Shirai rispettivamente contro Johnny Gargano e Candice LeRae, Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter ha svelato un preoccupante dettaglio.
Il giornalista ha rivelato come ci siano stati nuovi casi al Performance Center venerdì e che la WWE abbia chiesto a queste persone una quarantena forzata di due settimane. Sembra però che questi casi abbiano coinvolto anche persone inizialmente previste per la puntata e questo stia costringendo la federazione a riscrivere alcune parti:
“Ci sono arrivate segnalazioni che includono persone previste per la puntata di Halloween Havoc di mercoledì e che alcune parti dello show dovranno essere cambiate.”
Jon Alba ha commentato la vicenda indicando come le esternazioni di Meltzer combacino con le sue informazioni e come lo stato della puntata sia ancora avvolto nell’incertezza più totale:
“Non ho potuto confermare personalmente tutti i dettagli della notizia di Dave Meltzer, ecco perché mi sono trattenuto pubblicamente. Ma le sue informazioni sono esattamente quelle che ho sentito io. Lo stato dello spettacolo di stanotte è ancora da definire. Spero che stiano tutti bene.”
Halloween Havoc potrebbe subire importanti piani, non resta che attendere alcune ore.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!