Katana Chance si è fratturata il naso durante il 6-Woman Tag Team Match disputato nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Durante l’ultima edizione dello show rosso abbiamo assistito al 6-Woman Tag Team Match, nel quale da una parte c’era il trio formato da Lyra Valkyria, Kayden Carter e Katana Chance, mentre all’altro angolo era presente la nuova fazione di Sonya Deville, Shayna Baszler e Zoey Stark.
Ad avere la meglio è stato il secondo gruppo, ma non hanno avuto molto tempo per festeggiare, poiché sono state interrotte dalle Damage CTRL, che si sono prese una piccola vendetta per l’attacco subito qualche settimana prima.
Katana Chance si è rotta il naso a RAW
Il 6-Woman Tag Team Match sopraccitato si è concluso con lo schienamento a favore di Zoey Stark su Katana Chance, non prima di aver eseguito una combo di ginocchiata e Z-360 (clicca QUI per il report completo dell’ultima puntata di RAW=
La manovra conclusiva è stata più poderosa del previsto, in quanto è stata la causa della rottura del naso della Chance.
La sua Tag Team partner, Kayden Carter, ha poi pubblicato sui social il video della manovra del medico per mettere in sesto il naso dell’ex campionessa di coppia. Ecco di seguito il video.
Kayden Carter & Katana Chance after the match. Man Katana got fucked up. 😬😬 pic.twitter.com/TnlbxyinSI
— BayleyWrestling (@BayleysIdiots) July 30, 2024