Shane McMahon e Tony Khan si sono incontrati alcuni giorni fa. Qual è stato il suo commento dopo il meeting?
Nelle ultime ore, è emersa una clamorosa foto di Tony Khan in compagnia del figlio di Vince McMahon. Si parla sempre di più di un possibile e sorprendente approdo in AEW, anche se, per il momento, entrambi smentiscono.
Ovviamente, essendo presente una foto a testimonianza del meeting, non è stato possibile smentire che i due personaggi si siano incontrati. Tuttavia, non è stato confermato nulla sulla All Elite Wrestling.
Cosa ha detto Shane McMahon su Tony Khan?
Queste sono state le prime parole di Shane McMahon dopo il meeting con Tony Khan.
“Tony e io ci siamo incontrati attraverso un amico in comune e abbiamo avuto un buon meeting. Abbiamo parlato di molte cose, ma soprattutto del nostro comune amore per il business e delle ricompense e delle sfide di lavorare con la famiglia. Mi sono congratulato con lui per il quinto anniversario della AEW e sono curioso di vedere come evolverà il business in futuro.”
Clicca QUI! per rivedere la foto dei due protagonisti.
Shane McMahon gives a statement about meeting with Tony Khan via @bullyray5150
“Tony and I were connected through a mutual friend and we had a great meeting. We talked about many things, but mostly about our shared love for the business and the rewards and challenges of working… pic.twitter.com/HtQr4MxY9B
— Fightful Wrestling (@Fightful) August 1, 2024