CM Punk questa notte ha scelto di militare a Monday Night RAW, firmando il contratto proposto dal General Manager Adam Pearce.
A Survivor Series 2023 hanno fatto un sorprendente ritorno Randy Orton e CM Punk. I General Manager dei roster si sono dati subito battaglia per ingaggiare i due atleti nel proprio show. La Vipera ha deciso di militare a SmackDown per ottenere la sua vendetta contro la Bloodline, mentre il Best in the World ha voluto far attendere maggiormente per la sua scelta.
Il wrestler di Chicago ha sostenuto un promo in tutti i tre brand, annunciando che questa notte a RAW avrebbe preso la sua decisione.
CM Punk firma per RAW
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), dopo un breve discorso in cui ha ricordato il suo passato, CM Punk ha preso la sua decisione. Dopo aver detto di aver sentito le proposte di Adam Pearce, Nick Aldis e Shawn Michaels, alla fine il Best in the World ha preso la decisione di firmare per lo show rosso.
Da questo momento in avanti, quindi, il Second City Saint è un wrestler di Monday Night RAW.
IT IS OFFICIAL.@CMPunk signs with #WWERaw! pic.twitter.com/rL2jHPk1Kp
— WWE (@WWE) December 12, 2023