CM Punk difenderà il suo AEW World Championship, definito come il vero titolo, contro Ricky Starks nella prossima puntata di Collision.
Il Best in the World e Absolute si sono già scontrati qualche settimana fa nello show del sabato sera, nella finale della Owen Hart Cup maschile, dove Starks è riuscito a vincere dopo un roll-up sporco. Questa vittoria non è stata affatto digerita bene da Punk, il quale ha definito più volte l’ex Team Taz come un baro.
Visto quanto successo nel loro precedente, era più che ovvio che si sarebbe arrivati a una rivincita.
CM Punk difenderà il “Real” Championship contro Ricky Starks
Come confermato questa notte, CM Punk e Ricky Starks si affronteranno nella puntata della settimana prossima di AEW Collision. Come specificato al momento dell’annuncio, questo match sarà valevole per il “vero” AEW World Championship, contenuto nella borsa del Best in the World.
Chi vincerà questa grande rivincita della finale della Owen Hart Cup maschile e chi si porterà a casa il titolo? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision
Next Saturday, 8/5
Greenville, SC#AEWCollision
Live on TNT at 8pm ET/7pm CTSpecial Outside Official:
Ricky “The Dragon” Steamboat@CMPunk vs @starkmanjonesNext Saturday, CM Punk defends what he’s dubbed The Real World Championship vs. 2023 Owen Hart Cup winner Ricky Starks! pic.twitter.com/3e7Y4WELrF
— Tony Khan (@TonyKhan) July 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

