CM Punk ha rivelato di supportare ancora la All Elite Wrestling nonostante le cose tra il wrestler e la federazione siano finite abbastanza male.
Il Best in the World, infatti, ha creato non pochi problemi nel backstage della federazione. Punk è stato protagonista di ben due risse: una con i membri dell’Elite (Kenny Omega, Matt Jackson e Nick Jackson) che portò ad una unga sospensione e una con Jack Perry.
Proprio il litigio con Perry portò Tony Khan a prendere la decisione di licenziare CM Punk dalla All Elite. Il wrestler di Chicago, in una recente intervista rilasciata a Sports Illustrated Media, ha però rivelato di essere ancora un supporter della federazione di Jacksonville.
“Non faccio il tifo contro di loro. Penso che sia facile dire: ‘Oh, non vedo l’ora che gli succeda qualcosa di brutto’. Ma la realtà è che c’è un sacco di gente dietro le quinte che si guadagna uno stipendio. Ho ancora amici che lavorano lì, quindi non è che spero che qualcuno perda il lavoro, o che tutti perdano il lavoro o cose del genere.
È solo che… la vedo come se non fosse lo stesso settore in cui mi trovo io. E se state cercando di essere pagati e potete andarci, andate a farvi pagare. Congratulazioni.”
Proprio Punk ha parlato della rissa con Jack Perry nella stessa intervista: clicca QUI! per trovare le sue parole!
Cm Punk on AEW showing the “All In Footage”
“It made me the big draw in 2 different companies, Thanks”
LMFAOOOOOOOOOOOO
(Sports Illustrated) pic.twitter.com/IFl3fIPSWj
— FADE (@FadeAwayMedia) August 1, 2024