Cody Rhodes ha distrutto la chitarra di Jimmy Fallon durante lo spot preview dell’intervista, dove ha parlato di Saturday Night’s Main Event.
In questo weekend andrà un scena l’edizione annuale di Survivor Series: WarGames, ma a neanche show disputato, la WWE punta già a Saturday Night’s Main Event, show che si terrà il 14 dicembre e per il quale è stato già annunciato il match tra Cody Rhodes e Kevin Owens, con in palio l’Undisputed WWE Championship.
La scorsa notte, l’American Nightmare ha promosso lo show di metà dicembre al “Tonight Show with Jimmy Fallon”, programma che da sempre ospita wrestler del calibro di Roman Reigns, The Rock e Triple H.
Nella preview dell’intervista pubblicata sui social vediamo un segmento divertente tra Cody Rhodes e il conduttore, con quest’ultimo che prende in mano una chitarra pronto a suonarla, e chiede al suo ospite di interromperlo appena riconosce la canzone.
Jimmy Fallon inizia a suonare “Take Me Home, Country Roads” di John Denver, però storpiando il testo in “Cody Rhodes, take me home”. Così l’American Nightmare cambia espressione e afferra lo strumento per frantumarlo al suolo.
Successivamente, il wrestler lancia “Jimmy Fallon” fuori dal camerino, con il cameraman che inquadra per bene la bambola del conduttore (già nota al pubblico) per sottolineare l’incredulità della scena e strappare un sorriso agli spettatori.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima di WWE Survivor Series 2024.
Visualizza questo post su Instagram