Adam Cole in una recente intervista ha rivelato un divertente aneddoto, quando in aeroporto un fan gridò la sua famosa catchphrase.
Il Panama City Playboy ha fatto da alcune settimane il suo ritorno nella federazione di Jacksonville, riprendendo la rivalità con MJF. L’ex NXT Champion si era infatti infortunato nel settembre del 2023 e a distanza di oltre un anno è potuto tornare finalmente a competere.
La sua caccia a The Salt of the Earth si è interrotta contro Konosuke Takeshita: non avendo ottenuto le tre vittorie richieste non ha avuto l’opportunità di affrontarlo a Full Gear. A ottenere quella chance era stato invece Roderick Strong, con Friedman che ha avuto la meglio. Nel post match ci sono state forte tensioni tra Kyle O’Reilly e lo stesso Cole.
Adam Cole recentemente ha avuto modo di essere ospite di The Happy Hour, svelando un divertente episodio successo in un aeroporto a Atlanta. L’ex membro dell’Undisputed ERA andò in bagno e qui un fan lo riconobbe, intonando la sua ormai iconica catchphrase: “Adam Cole, Bay Bay!”.
Cole è sicuramente tra i lottatori più apprezzati dai fan, che sperano ovviamente di vederlo sempre più in alto.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di Dynamite.
I’ll wait… pic.twitter.com/B4dIJfgm62
— Adam Cole (@AdamColePro) November 22, 2024