Eric Bischoff ha raccontato in una recente intervista di non aver mai parlato della Monday Night War con Vince McMahon.
Easy E è stata una figura cruciale della guerra tra la WWE e la WWE, tra i due storici programmi del lunedì sera Nitro e RAW. Le due promotion lottarono a suon di ascolti per diversi anni, fino alla vittoria della compagnia guidata da Vince McMahon, grazie all’irrefrenabile ascesa di stelle del calibro di The Rock, Stone Cold e Mick Foley.
Successivamente Eric Bishcoff finì per lavorare per Vince, accettando il ruolo di General Manager di Monday Night RAW, in uno dei momenti più scioccanti della storia del programma.
L’argomento tabù tra Eric Bischoff e Vince McMahon
Eric Bischoff ha rivelato come non abbia mai parlato con Vince McMahon della Monday Night War. Ecco le sue parole, ospite di Wrestling Shoot Interviews:
“No, non credo proprio. È buffo, sai. Ho lavorato per Vince, sono stato lì per tre o quattro anni e ho lavorato, sai, sia nel comparto creativo che come peformer. Ho fatto molte cose con Vince come performer, ma non ho mai avuto una conversazione seria con lui.
Non ci siamo mai seduti e ci siamo detti: “Ehi, a proposito, nel ’96, a cosa stavi pensando?”. Oppure: “Ho sempre voluto chiederti: perché diavolo non ti sei presentato quando ti ho sfidato a combattere? Avresti dovuto farlo”.
Ma non abbiamo mai avuto questo tipo di conversazioni. E anche quando sono stato lì per un paio di mesi come dirigente, è stata la stessa cosa. Non ne abbiamo mai parlato.”
Eric Bischoff sarà a NXT settimana prossima, come annunciato nell’ultimo episodio.
WHAT IS GOING ON?!?
Eric Bischoff just interrupted @_trickwilliams and @RidgeWWE, and said he’s coming to #WWENXT NEXT WEEK! 🤯 pic.twitter.com/U1EygSC9sf
— WWE (@WWE) November 27, 2024