Cody Rhodes ha avuto modo di svelare in una recente intervista cosa vuole trasmettere ai fan durante i suoi da campione WWE.
The American Nightmare è senza dubbio l’uomo dell’anno in casa WWE. Il lottatore ha avuto modo di conquistare l’Undisputed WWE Championship nel main event della seconda serata di WrestleMania XL, ponendo fine allo storico regno di 1316 giorni di Roman Reigns.
Da allora Cody ha difeso la sua cintura in ben due occasioni: prima contro AJ Styles a Backlash France e poi contro Logan Paul a King and Queen of the Ring.
La prossima difesa sarà ancora contro il Fenomenale a Clash at the Castle.
Cosa vuole trasmettere Cody Rhodes?
Cody Rhodes ha in mente un preciso obiettivo da campione, con la volontà di trasmettere determinate sensazioni, ben differenti da quelle invece trasmesse da Roman Reigns.
Ecco le sue parole, ospite di The Babyfaces Podcast:
“La cosa più importante per me era che volevo che gli incontri riflettessero un periodo diverso per il titolo, e non so se quello con Logan Paul abbia necessariamente rispecchiato questo aspetto, ma posso dire che il primo incontro con AJ lo ha fatto di sicuro, in termini di come sarei stato io come campione.
Penso che una cosa da evitare, un trabocchetto, sia fare paragoni con ciò che ha fatto Roman, perché è stato un periodo unico, Roman ha sorretto la WWE durante il COVID e ha avuto i titoli per così tanti anni e tutto il resto. Per me si tratta solo di fare le mie cose, e la realtà è che se WrestleMania XL è stato il picco, allora è stato un picco davvero incredibile. Ma ho avuto una buona tendenza a vedere dove sta andando il settore, e penso che da qui in poi le cose possano solo migliorare.”
Cody Rhodes come detto difenderà il titolo a Clash at the Castle.
60 days in.
Are you enjoying Cody Rhodes’ reign as WWE Champion thus far? pic.twitter.com/c323p4Wswc
— Wrestle Ops (@WrestleOps) June 8, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

