Cody Rhodes in una recente intervista ha rivelato come per lui il match tra Sheamus e Gunther sia migliore dell’Hell in a Cell con Seth Rollins.
The American Nightmare è il grande deluso della due notti di WrestleMania 39. L’assalto all’Undisputed WWE Universal Championship si è frantumato, come tanti prima di lui, contro il muro Roman Reigns, spazzando via (per ora) i suoi sogni di concludere la sua storia.
La sera dopo a RAW per di più Cody è stato brutalmente attaccato anche da Brock Lesnar.
Meglio Cody Rhodes vs Seth Rollins o Sheamus vs Gunther?
Cody Rhodes resta tra i grandi protagonisti della WWE, capace l’anno scorso di riportare dopo 11 anni un match a cinque stelle nel main roster, contro Seth Rollins all’interno dell’Hell in a Cell.
Il trend di five stars match è proseguito anche a Clash at the Castle, con la sfida tra Gunther e Sheamus, un match per Cody Rhodes anche superiore alla sua battaglia nella gabbia:
“Voglio mettere a verbale che so che c’è stata una grande discussione su Gunther contro Sheamus e su me contro Seth. Ascoltate, ve lo dico subito, il match migliore è stato il loro. Apprezzo che la gente abbia gradito quello che ho passato e quello che ho fatto. Per me era quello che avrei sempre fatto. Avrebbero dovuto darmi il taser e le manette perché non andassi là fuori.”
It’s Wrestlemania 39, to kick off the greatest weekend of the year, tomorrow I bring you the American Nightmare Cody Rhodes!! NOW, can i get a sub?? https://t.co/dW4flw3QcU pic.twitter.com/uBlzHz2j4X
— Sheamus (@WWESheamus) March 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

