Cody Rhodes ha rivelato nel podcast di Andrew Schultz una clausola del suo contratto di ritorno alla WWE nel 2022 offertogli da Vince McMahon.
L’American Nightmare è tornato in WWE nel 2022, dopo averla lasciata nel 2016 al termine di un decennio di attività in cui aveva avuto l’opportunità di salire sul ring con senatori del calibro di Randy Orton, ma non era mai riuscito ad uscire dalla mid card. Dopo varie esperienze in Giappone e negli USA fra cui la TNA, Rhodes ha fondato nel 2019 la AEW, in cui è rimasto fino al 2022.
Il ritorno di Cody Rhodes, avvenuto in pompa magna a WrestleMania 38, avrebbe già potuto presagire un futuro di spessore per il figlio di Dusty, ma l’indiscrezione da lui stesso recentemente condivisa sul podcast Flagrant di Andrew Schultz rafforza ancora di più l’idea che fin dall’inizio ci fossero grandi piani per lui.
Cody Rhodes ha ricevuto una grande somma di denaro
Cody Rhodes ha raccontato nel podcast di aver ricevuto un’offerta di stipendio ben quindici volte superiore di quella che aveva percepito durante la sua prima permanenza in WWE. Ha raccontato dettagliatamente la riunione con Vince McMahon descrivendola così:
“Molto vecchia scuola. Ha scarabocchiato su un pezzo di carta la cifra di soldi che il contratto prevedeva e me l’ha allungato subito, cosa che non era necessaria”.
“Non posso dirti a quanto ammontasse esattamente, ma era quindici volte di più di quanto facevo in WWE nella mia prima volta”.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Cody Rhodes!
Touchdown. #WWECrownJewel pic.twitter.com/u4y2qYevMJ
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) November 2, 2024