Cody Rhodes rivela che sarebbe un onore avere un match con John Cena e afferma che, per lui, è il GOAT. Ecco le parole dell’American Nightmare!
John Cena è una leggenda vivente della WWE, essendo stata la faccia della compagnia per svariati anni. Nel suo percorso, il leader della Cenation ha vinto diversi titoli, ha avuto varie rivalità di spicco e match spettacolari che ancora oggi vengono ricordati. Recentemente, Cena ha annunciato che il 2025 sarà il suo ultimo anno nella WWE e ha organizzato un tour di addio per celebrare i suoi 25 anni con la compagnia di Stamford.
Su di lui e del suo addio, si è anche espresso l’attuale WWE Champion ovvero Cody Rhodes, che a WrestleMania XL ha battuto Roman Reigns, sradicandogli il titolo dalle sue mani. In quel match, ci fu anche John che intervenne in suo soccorso.
John Cena? Per Cody Rhodes sarebbe un vero onore
Nell’evento recente di Fanatics Fest NYC, Cody Rhodes si è espresso su John Cena e sul suo ritiro per poi affermare che sarebbe l’opportunità di una vita avere un match con lui. L’attuale WWE Champion ha rivelato:
“È sicuramente un uomo di parola, quando dice che è il suo addio lo è veramente. Sono stato con John Cena per un anno e ho imparato tutto quello che potevo, anche se al tempo non avessi realizzato quanto. Sarebbe un onore avere un match con John Cena. È il GOAT anche per questo.”
Attualmente, Cody Rhodes ha un match importante a Bash in Berlin dove dovrà difendere il suo titolo dal Prizefighter ovvero Kevin Owens.
Cody Rhodes says it would be the honor of his life to wrestle John Cena.
“We get to live in this era, he’s definitely a man of his word. When he says it’s farewell, it truly is farewell. If you have the farewell tour t-shirt, go and get it, this is it. I drove John around for a… pic.twitter.com/xWxJkgie3B
— Fightful Wrestling (@Fightful) August 23, 2024