Seth Rollins ha parlato della maniera in cui arbitrerà l’incontro tra CM Punk e Drew McIntyre di SummerSlam. Cambieranno le regole del match?
Come annunciato qualche settimana fa, il Visionario della WWE parteciperà in maniera attiva alla sfida tra Punk e McIntyre prevista per la prossima edizione del Biggest Party of the Summer.
Inizialmente diversi insider avevano parlato di un possibile Triple Threat Mathc, soprattutto dopo quanto accaduto in quel di Money in the Bank a inizio luglio.
La WWE, però, alla fine ha optato per inserire Rollins nella contesa nelle vesti di arbitro speciale: riuscirà ad essere un direttore di gara imparziale?
Seth Rollins e le nuove regole per CM Punk vs Drew McIntyre
Seth Rollins si è presentato con un particolare completo da arbitro speciale nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Il Visionario ha parlato del match tra CM Punk e Drew McIntyre di SummerSlam, sottolineando come ci saranno alcune regole speciali da seguire:
“Voi due ascolterete tutto ciò che ho da dire. Sono io a decidere. Sono il capo. Sono la legge. Conterò fino a tre quando vorrò contare fino a tre. Vi arrenderete solamente quando io deciderò che vi potrete arrendere.
In caso di count-out, posso contare fino a 10, fino a 20 o fino a un milione. Squalifiche? A discrezione dell’arbitro. Non sono un piccolo arbitro che potete prendere a spinte, sono un piccolo bast**o dispettoso e metterò la vostra testa nel fango.”
Una cosa è certa: sarà un delirio!
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di Monday Night RAW.
This is just the appetizer, baby. You gotta tune into #SummerSlam on Saturday for the main course…we’re gonna be eatin’ goooood! pic.twitter.com/iTlH4C7KMh
— Seth Rollins (@WWERollins) July 30, 2024