Finn Balor è uscito sconfitto e con il petto massacrato dopo il match lottato contro Gunther nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW.
Il wrestler irlandese è stato tra i protagonisti dell’ultima puntata dello show rosso targato WWE. Nel main event di RAW, infatti, Balor ha affrontato Gunther.
Vi ricordiamo che l’atleta austriaco, tra pochi giorni, affronterà un altro componente del Judgment Day: il Ring General, infatti, avrà la possibilità di conquistare il World Heavyweight Championship lottando contro il campione in carica Damian Priest durante la prossima edizione di SummerSlam.
Per il momento, invece, non è stata annunciata la presenza di Balor (attuale campione di coppia con JD McDonagh) che, sicuramente, dal backstage supporterà Priest e sarà pronto ad intervenire nel caso in cui ce ne fosse bisogno.
Le ferite di Finn Balor dopo RAW
Lo scontro tra Finn Balor e Gunther che ha chiuso la puntata di Monday Night RAW è stato molto intenso ed emozionante. I due non si sono risparmiati, con il Ring General che come al solito ha riempito l’avversario di Chop al petto, chiudendolo spesso in manovre di sottomissione e colpendolo con delle manovre potentissime.
Nonostante una grande prova, comunque, Balor non è riuscito ad emergere vincitore dalla contesa: Gunther ha infatti portato a casa la vittoria facendo svenire l’avversario grazie a una Sleeper Hold.
Dopo l’incontro c’è stato spazio per un’altra rissa tra Gunther e Damian Priest: il loro match di SummerSlam promette spettacolo.
Poche ore dopo la fine dello show, Finn Balor ha voluto mostrare ai fan le ferite rimediate durante il durissimo match lottato contro l’austriaco. Trovate le immagini alla fine del nostro articolo.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di RAW.
What happens when you step into the ring with @Gunther_AUT?@FinnBalor has the answer! 😬 pic.twitter.com/cB7i3HFh3A
— WWE (@WWE) July 30, 2024