Brock Lesnar dopo diversi mesi di assenza potrebbe fare il suo ritorno alla Royal Rumble del 2024, almeno stando alle parole di Dave Meltzer.
The Beast è senza dubbio una delle Superstar più popolari dell’intero roster della WWE. Chiunque conosce Lesnar, non solo per i suoi successi nel mondo del professional wrestling, tra WWE e NJPW, ma anche grazie alle sua esperienza nella arti marziali miste, che lo ha visto primeggiare nella sua categoria di peso in UFC.
Lesnar fin dal suo ritorno a Stamford nel 2012 si è proposto come un’attrazione, un part timer da sfoggiare pochissime volte l’anno, e solo per gli eventi principali.
Brock Lesnar tornerà in WWE nel 2024?
Brock Lesnar dopo aver sconfitto Omos nella seconda serata di WrestleMania 39 ha iniziato una lunga rivalità con Cody Rhodes. I due si sono affrontati in tre occasioni con l’American Nightmare che è riuscito ad avere la meglio due volte, l’ultima delle quali a SummerSlam.
Il match lottato nel Biggest Party of the Summer, lo scorso 5 agosto, resta ad oggi l’ultimo incontro affrontato dal Conquistatore in questo 2023.
Il 2024 potrebbe però aprirsi proprio con il suo atteso ritorno, con Dave Meltzer che ha rivelato come le chance di vederlo alla Royal Rumble siano molto elevate.
La sua presenza nel PLE non è però definita, potrebbe lottare nella Rissa Reale a trenta uomini o competere in altro match della card. In ogni caso il suo ritorno effettivo potrebbe avvenire anche prima dell’evento speciale.
Seguiranno ovviamente aggiornamenti.
Brock Lesnar is rumored to return during Royal Rumble season pic.twitter.com/j6RSfoz8hl
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) November 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

