WWE TLC, prossimo pay-per-view della federazione di Stamford, inizierà tra pochissime ore. Per chiudere col botto questo terribile 2020, la compagnia di Vince McMahon ha pensato ad un incasso del Money In The Bank da parte di The Miz ai danni del WWE Champion Drew McIntyre ma, a quanto pare, l’idea sembrerebbe essere stata scartata da Vinnie Mac e non solo.
Fin dal giorno della conquista del Money In The Bank, ottenuto grazie alla vittoria ai danni di Otis ad Hell in a Cell, The Miz ha spesso minacciato Drew McIntyre arrivando molto vicino all’incasso in più momenti, sventati sempre a pochi attimi dalla possibile conquista del WWE Championship.
L’A-Lister, si sa, è un wrestler molto furbo ed astuto, abile a sfruttare i momenti giusti per inserirsi nelle situazioni favorevoli e per ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. The Miz, inoltre, ha sempre voglia di sentir parlare di sé: e perché non incassare proprio a WWE TLC per chiudere con il botto questo 2020?
The Miz incasserà il Money In The Bank a TLC 2020?
Questa notte si terrà WWE TLC 2020. Il pay-per-view, che avrà inizio tra pochissime ore, presenta nella card importantissimi match titolati tra cui l’atteso TLC Match valido per il WWE Championship tra Drew McIntyre ed AJ Styles. Oltre ai due, però, c’è da tenere conto della variabile The Miz che, da un momento all’altro, potrebbe incassare il suo Money In The Bank.
I dirigenti della WWE avrebbero pensato molto a questo scenario negli ultimi giorni ma, a quanto pare, l’idea non ha convinto molto i pezzi grossi della compagnia.
Over the past day or so the creative team was directed to come up with ideas for a Miz cash in tonight on McIntyre and according to a source, “they all sucked”. The issues creatively aren’t exclusively on Vince.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) December 20, 2020
“Negli ultimi giorni il team creativo ha proposto varie idee sull’incasso di The Miz su McIntyre secondo una fonte, ma “tutte hanno fatto schifo”. I problemi creativi non sono solo con Vince.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!