Cody Rhodes

Cody Rhodes per l'Australia: la sua maglia è tra le più vendute

Cody Rhodes per l’Australia: la sua maglia è tra le più vendute. L’iniziativa del Vice Presidente AEW a favore della popolazione Australiana sta ottenendo un ottimo riscontro di vendite. La soddisfazione di Ryan Barkan di Pro-Wrestling Tees.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La macchina della solidarietà a supporto delle vittime degli incendi in Australia non si ferma. Milioni di dollari sono stati donati da tutto il mondo per dare un forte aiuto alla popolazione australiana in forte difficoltà. Diverse celebrità si sono messe a disposizione per dare una mano tra donazioni e presenza fisica a supporto. Anche il mondo del wrestling, sempre sensibile a questi eventi, non è rimasto a guardare. Uno dei principali esponenti è stato Cody Rhodes. La scorsa settimana il Vice Presidente AEW, subito dopo il tragico evento, ha messo in vendita una sua maglietta al fine di donare la totalità del venduto agli enti a sostegno dei pompieri. Lo stesso Cody ha indossato questa maglietta nell’ultima puntata di AEW Dynamite, raffigurante una semplice scritta “Cody” ma con la grafica vintage nello stile utilizzato in diverse t-shirt del padre, “The American Dream” Dusty Rhodes. L’idea di Rhodes è stata immediatamente supportata dai fans e la maglia è andata letteralmente a ruba. Ryan Barkan, il proprietario di Pro Wrestling Tees, famoso mercato online di merchandising di diverse compagnie indies inclusa la AEW, ha annunciato che la nuova maglia di Cody è al primo posto nella classifica degli articoli più venduti sul web.

Continuano le iniziative solidali dal mondo del pro-wrestling

L’assenza di dati certi sui proventi delle magliette, che verranno presto pubblicati, non toglie valore ad un’iniziativa così valida e lodevole. Anche il campione AEW Chris Jericho ha messo all’asta la sua maglietta indossata in occasione di Wrestle Kingdom 14 e attualmente ha raggiunto la quota di 2,500 Euro. In WWE diverse superstar hanno dato un loro contributo. Durante l’ultima puntata di NXT, la WWE ha dedicato una porzione dello show televisivo a pubblicizzare le iniziative benefiche a supporto della Croce Rossa Australiana e diversi lottatori oceanici e non solo continuano i loro appelli alle donazioni.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
CM Punk
CM Punk fa un commento ironico sull'Arabia Saudita