Cody Rhodes è stato brutalmente assalito da John Cena ieri notte a Elimination Chamber, e la WWE ha pubblicato il video successivo ad esso.
Ieri notte si è scritta una pagina fondamentale della storia della WWE e non solo. John Cena ha vinto l’Elimination Chamber Match, guadagnandosi la chance di sfidare Cody nel main event di WrestleMania 41. Ma a scioccare i fan è stato quello successo dopo.
L’American Nightmare ha rifiutato la “gentile” offerta di The Rock, decidendo di non vendergli l’anima, ma ha subito l’ira del Final Boss e del suo nuovo alleato: John Cena.
Cody Rhodes è stato dunque vittima di un brutale pestaggio a sangue da parte del bostoniano e di Travis Scott, sotto gli occhi di un sorridente Dwayne Johnson. La WWE ha pubblicato il video con gli istanti successivi a questo violentissimo assalto.
Cody Rhodes è stato aiutato a fatica a rialzarsi e si è goduto l’affetto del pubblico di Toronto, che ha scelto per quale eroe schierarsi. L’American Nightmare ha poi guardato il logo di WrestleMania 41 per pochissimi secondi, in una scena che non ha ovviamente bisogno di troppe parole.
QUI trovate le pagelle di Elimination Chamber 2025, l’ultimo clamoroso PLE della WWE.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

