Triple H nel post Elimination Chamber ha dichiarato come non abbia ancora deciso quale match sarà nel main event di WrestleMania 41.
Ieri notte si è conclusa una serata storica per la WWE, grazie e soprattutto al clamoroso finale che ha visto John Cena turnare heel per la prima volta dopo oltre due decenni. Il bostoniano si è unito a The Rock, assaltando Cody Rhodes, colui che sfiderà per il WWE Championship a WrestleMania.
Un match che sembra destinato al main event ma Triple H abbassato i toni, rimarcando come quella posizione spetterà solo al match con maggior interesse.
Le parole di Triple H
Triple H ha avuto modo di chiarire come nessun match sia già sicuro del posto nel main event di WrestleMania 41, ma sarà l’interesse dei fan a garantirgli quella posizione. Ecco le sue parole:
“Mentre costruiamo questo evento, non c’è nulla di bloccato in nessun posto. Man mano che lo costruiamo, ciò che ha più risonanza diventerà il main event, quindi non c’è nulla di vincolato.
Lasciate che tutti lottino per il posto. Lasciate che vadano là fuori e si mettano alla prova. Quando avete un momento in TV, non mi interessa se è di 30 secondi, un minuto o 20 minuti, mostratemi perché dovreste essere nel main event.
Non credo nell’assegnazione di uno spazio a nessuno. ‘Oh, le donne hanno il posto nel main event’. È bello quando è la cosa più interessante dello show e se ottiene le maggiori reazioni. Quando le metto nel main event, è per questo motivo. Si sono guadagnate questo diritto.”
QUI trovate le pagelle di Elimination Chamber 2025.
What does Paul “Triple H” Levesque have to say about the shocking conclusion to #WWEChamber? pic.twitter.com/f4Oz1Bleco
— WWE (@WWE) March 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

