Cody Rhodes ha condiviso un bel momento con i fan, prendendo in braccio un bimbo di tre mesi dopo la puntata di SmackDown.
Durante l’ultima edizione dello show blu si sono inaspriti gli animi tra Cody Rhodes e Kevin Owens, con quest’ultimo che non ha preso bene l’alleanza momentanea tra l’American Nightmare e il suo acerrimo nemico Roman Reigns per Bad Blood.
La situazione è peggiorata quando il Prizefighter e Randy Orton hanno perso il Tag Team Match contro Solo Sikoa e Jacob Fatu a causa dell’intromissione del WWE Undisputed Champion, il quale era arrivato per liberare i suoi amici dall’intervento scorretto di Tama Tonga e Tonga Loa.
Cody Rhodes condivide un bel momento con i fan
Fin da quando ha fatto il suo ritorno in WWE nel 2022, Cody Rhodes è diventato il volto della federazione, condividendo dei momenti memorabili con i fan. In molti ritengono che l’American Nightmare abbia assunto l’eredità di John Cena, il quale si impegnava molto nella beneficenza e nel passare del tempo con il WWE Universe.
Il campione indiscusso ha riconfermato tale status questa notte, quando ha tenuto in braccio un neonato di tre mesi presente tra il pubblico di Oklahoma City, dove si è svolta l’ultima puntata di SmackDown.
Per sapere cosa è accaduto durante lo show blu, clicca QUI!
Cody Rhodes holding a baby after #SmackDown pic.twitter.com/XfS5OT8Cnb
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) September 28, 2024