in ,

WWE | Paul Heyman pubblicizzato per la prossima puntata di RAW

Pubblicizzato Paul Heyman, in qualità di nuovo direttore esecutivo, per il prossimo RAW

Nelle ultime ore è stato segnalato che Paul Heyman, manager di Brock Lesnar e ora nuovo direttore esecutivo di RAW, è stato pubblicizzato per la prossima puntata dello show rosso.
Cio è stato riferito dall’arena che ospiterà la prossima puntata di RAW: l’American Airlines Center in Dallas, Texas. Quest’ultima ha, infatti, rilasciato un avviso via e-mail che dice:

“Scopri cos’ha in serbo Paul Heyman per Monday Night RAW!”

Non si sa ancora cosa potrebbe fare Paul Heyman a RAW. Questa settimana, la WWE ha assunto Heyman ed Eric Bischoff come direttori esecutivi rispettivamente di RAW e di SmackDown. E’ stato, inoltre, riferito che questi nuovi ruoli non faranno parte di alcuna storyline, almeno per il momento. L’ex-Chairman della ECW continuerà il suo ruolo televisivo come manager di Brock Lesnar.

Vince McMahon si sarebbe infuriato per dei particolari

Il sito Wrestling News ha, in seguito, riportato che Vince McMahon non avrebbe preso bene ciò che le e-mail hanno rivelato. Non solo la presenza di Heyman a RAW, ma anche il ritorno di Eric Bischoff a SmackDown, martedì prossimo.

Bryan Alvarez, editore del Figure Four Daily, ha discusso con Lance Storm su diverse cose che persone all’interno della WWE hanno riferito allo stesso Alvarez.

“La storia è questa: pare che Vince stia cercando di non micro-gestire tutto come ha fatto in passato, in più dovrà dirigere la XFL in arrivo. A quanto pare, non sta micro-gestendo il dipartimento che sta mandando queste e-mail … ventiquattro ore dopo, le persone in quel dipartimento pensavano ancora che Heyman e Bischoff sarebbero diventati figure on-screen e così hanno messo insieme quest’ondata di e-mail pubblicitarie, come se fossero lì come figure on-screen. Non so come le abbiano passate attraverso tutti questi canali, ma tutti l’hanno ricevuta nel momento in cui tutti noi abbiamo compreso. Vince incluso. Vince era furioso, non capendo perché erano state mandate queste e-mail e, quindi, in questo momento, Heyman e Bischoff non dovrebbero avere ulteriori ruoli on-screen, ma in seguito a quest’ondata di e-mail che hanno inviato, c’è la possibilità che appaiano in TV perché sono stati possibilmente pubblicizzati. Questa è una società da 7 miliardi di dollari con 500 dipendenti e questo è quello che è successo nelle ultime ventiquattro ore. Quindi questa è la storia.”

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

AEW | Le condizioni di Cody dopo Fyter Fest

WWE | Eric Bischoff commenta il suo nuovo ruolo