in

WWE | Eric Bischoff commenta il suo nuovo ruolo

WWE | Eric Bischoff commenta il suo nuovo ruolo: il direttore esecutivo di SmackDown Live si esprime per la prima volta dopo l’annuncio ufficiale.

Come già noto nei giorni scorsi, Eric Bischoff è stato nominato a sorpresa nuovo direttore esecutivo di SmackDown Live, lo show blu della WWE. Allo stesso tempo, anche Paul Heyman svolgerà gli stessi compiti di Bischoff, ma per tutto ciò che riguarda Monday Night RAW.

Hype alle stelle

Bischoff assume quindi un ruolo di fondamentale importanza per l’economia dello show che va in onda il Martedì sera. L’annuncio è stato senza dubbio shockante, anche se questo cambiamento sta destando non poca attenzione soprattutto per quanto riguarda il brand blu. Altissime sono infatti le attese per la prossima puntata di SmackDown Live, dove potrebbe esserci il ritorno on-screen di colui che fu General Manager di RAW dal 2002 al 2005.

Il parole di Bischoff

Fino alla serata di ieri, Eric Bischoff non aveva proferito parola nè sui social network nè in eventuali interviste. Dopo un lungo silenzio durato giorni, è comparso un post sul profilo ufficiale Twitter dello stesso Bischoff. “Con umiltà, sono onorato ed eccitato molto più di quanto io possa scrivere qui. Grazie mille per il travolgente supporto. È stato un viaggio meraviglioso ed il meglio deve ancora venire.” Eric, probabilmente molto occupato in questi ultimi giorni, si è limitato a ringraziare i fan della WWE per il supporto che gli sta venendo dato dichiarandosi onorato dell’opportunità che gli è stata concessa. C’è però da ricordare che, nonostante l’importante ruolo che vestirà da Martedì, l’ultima parola rimane come al solito a Vince McMahon che avrà il potere di decidere cosa mandare e cosa non mandare in onda.

L’appuntamento è quindi fissato per Martedì, alla prossima puntata di SmackDown Live!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE | Paul Heyman pubblicizzato per la prossima puntata di RAW

NJPW | Gli esiti di Southern Showdown