Cody Rhodes sarà presente al Madison Square Garden questa notte, per la puntata speciale di Monday Night RAW.
La federazione di Stamford prosegue a vele spiegate la Road to WrestleMania. La strada verso la 41ª edizione dello Showcase of the Immortals è ancora lastricata di vari episodi settimanali di RAW e SmackDown (tra cui quello di Bologna del 21 marzo) e nella puntata dello show rosso avremo anche un’inattesa presenza illustre.
Come annunciato infatti dal General Manager di Monday Night RAW Adam Pearce presente al Madison Square Garden di New York, prestigiosa sede dell’episodio odierno, sarà l’Undisputed WWE Champion Cody Rhodes.
The American Nightmare avrà ancora modo di parlare al WWE Universe dopo SmackDown e chissà che a sorpresa non possano presentarsi i suoi nemici ossia The Rock e soprattutto John Cena, primo sfidante al titolo per WrestleMania dopo la vittoria dell’Elimination Chamber nell’omonimo Premium Live Event.
La presenza di Cody Rhodes al MSG arricchisce una serata speciale che vedrà ovviamente come massima attrazione lo Steel Cage Match tra CM Punk e Seth Rollins, nell’atto secondo della loro rinnovata rivalità dopo il ritorno del Best in the World in WWE.
QUI trovate l’anteprima della puntata di RAW che vedremo tra pochissime ore.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

