Cody Rhodes stando agli ultimi rumor potrebbe essere sulla cover di WWE 2K24. il prossimo capitolo della saga videoludica.
The American Nightmare è ormai una parte centrale della federazione di Stamford, fin dal suo ritorno avvenuto nella prima notte di WrestleMania 38, contro Seth Rollins.
Dopo essersi infortunato Cody ha fatto ritorno alla Royal Rumble, vincendo la Rissa Reale dopo un grande tetsta a testa con Gunther. La sfida per l’Undisputed WWE Universal Championship contro Roman Reigns a WrestleMania 39 lo ha visto uscire sconfitto, ma la storia non è finita, e il figlio d’arte ha ancora conquistare il titolo come suo obiettivo principale.
Cody Rhodes sarà sulla copertina del gioco?
I fan aspettano di capire cosa il 2024 potrebbe regalare a Cody Rhodes, e in particolare l’imminente Road to WrestleMania, in particolare dopo i ritorni di The Rock e CM Punk.
In ogni caso il ruolo dell’American Nightmare nel mondo WWE è ben centrale e a dimostrazione di ciò potrebbe esserci un onore non da poco: la copertina del prossimo videogioco della federazione ossia WWE 2K24.
Stando al noto insider BWE Cody è il maggior candidato a finire sulla copertina del titolo. Al momento sono solo voci e non è chiaro se la federazione di Stamford abbia preso a tutti gli effetti delle decisioni.
Sul tema seguiranno aggiornamenti.
Rumors from BWE are that Cody Rhodes will be the cover star for 2K24.
Credit: CNG86 pic.twitter.com/xZzuIJgBVB
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) January 1, 2024