Cody Rhodes e Solo Sikoa si sono scontrati in un match uno contro uno a Monday Night RAW: ecco cosa è successo.
L’American Nightmare è lanciatissimo verso il main event di WrestleMania 39, dove ad aspettarlo c’è solo l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns, e per prepararsi al meglio è pronto a vedersela in un match uno contro uno che lo vede contrapposto all’esecutore personale della Bloodline: Solo Sikoa.
Questo scontro lo abbiamo visto stanotte, nella puntata di RAW immediatamente precedente allo Showcase of the Immortals.
La vittoria di Cody Rhodes
Lo scontro tra Cody Rhodes e Solo Sikoa è stato il combattutissimo main event dell’ultima puntata di Monday Night RAW, dove l’American Nightmare aveva un solo compito: dimostrarsi pronto per affrontare Roman Reigns a WrestleMania 39! Nonostante l’aggressività e la resistenza dello Street Champion from the Island, oltre che l’interferenza degli Usos, Cody si è aggiudicato la vittoria grazie alla Cross Rhodes.
Il figlio dell’American Dream ripeterà l’opera con Roman Reigns a WrestleMania? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
Can @CodyRhodes finish the story? 🏆#WWERaw | #Wrestlemania pic.twitter.com/bkDcIWO7PR
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) March 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

