Gunther è stato protagonista di un match nell’ultima puntata di Monday Night RAW, poco prima della grande sfida che lo attende a WrestleMania 39.
Il Ring General, infatti, dovrà difendere il suo Intercontinental Championship dal duplice assalto di Drew McIntyre e Sheamus in un Triple Threat molto atteso, considerando non solo il precedente contro il solo Sheamus in quel di Clash at the Castle ma anche quanto successo nell’ultima puntata di SmackDown dove McIntyre ha atterrato il leader dell’IMPERIUM con la Claymore.
Ma stanotte a RAW, l’attuale campione Intercontinentale ha deciso di lottare un match.
La vittoria di Gunther
Contrapposto a Dolph Ziggler, Gunther ha dominato per gran parte del tempo arrivando ad incassare senza troppi problemi la Fameasser. Il Ring General, poco dopo, si è aggiudicato la vittoria dopo la combo Symphonie e Powerslam mentre nel post-match ha avvertito Sheamus e McIntyre, affermando che a WrestleMania faranno la stessa fine di Ziggler.
Vedremo per davvero il leader dell’IMPERIUM uscire vincitore dallo Showcase of the Immortals? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
There is no one in the world more vicious than @Gunther_AUT 😤#WWERaw | #Wrestlemania pic.twitter.com/VisWo0LLjt
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) March 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

