Maurizio Merluzzo ha annunciato che, da oggi, è deciso più che mai a diventare campione per la prima volta in SIW.
I postumi del primo incontro titolato nella carriera da wrestler, iniziata nel gennaio dello scorso anno, del noto doppiatore, attore ed influencer hanno portato ad uno screzio proprio tra Capitan Fintus e Steve Valentino, dopo la sconfitta nel match valevole per le cinture di coppia dei Most Wanted.
A seguito della diatriba venutasi a creare tra l’atleta inglese e Merluzzo, quest’ultimo si è presentato a sorpresa durante Just Fight, l’ultimo Main Show della Superior Italian Wrestling per fare un importante annuncio.
Il Titolo Italiano della SIW è un obbiettivo concreto per Maurizio Merluzzo
Dopo la sua esibizione a Napoli cone Drag Queen, avvenuta il giorno prima, Maurizio Merluzzo si è recato al Centro Invictus di Cascina (in provincia di Pisa) sorprendendo il pubblico presente per assistere allo show dal vivo, andato poi in onda sul canale YouTube della SIW in due parti.
Capitan Fintus ha parlato sia della sconfitta contro i Most Wanted, sia del post-match con Steve Valentino, tirando in causa anche Il Divo Al Bettini, che è stato un fattore chiave nella sopracitata sconfitta dei Capitani.
Proprio a causa di quella sconfitta e di quel diverbio, Maurizio ha deciso di dimostrare quanto vale realmente in singolo, svelando pubblicamente di voler puntare direttamente al Titolo Italiano della SIW.
L’attuale campione Darko, dunque, è avvisato: sulla sua cintura adesso ci sono anche gli occhi di The Merluzz!
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

