Cody Rhodes dovrà difendere l’Undisputed WWE Championship dall’assalto di Solo Sikoa in uno Steel Cage match che aprirà la prima di SmackDown su USA Network.
L’American Nightmare avrà un compito molto importante tra circa 24 ore: incominciare al meglio la nuova era di SmackDown su USA Network. Lo show blu, infatti, dopo essere andato in onda per ben cinque anni su FOX, cambierà casa a partire da venerdì 13 settembre.
Per la prima storica puntata sulla rete televisiva, che da gennaio perderà però la messa in onda di RAW, sono attese numerose sorprese, oltre ai match già annunciati e dalla posta in gioco molto alta.
Cody Rhodes e Solo Sikoa apriranno le danze
Così come comunicato dalla WWE pochissimi minuti fa sul proprio profilo X, il primo episodio di Friday Night SmackDown dell’era USA Network sarà aperto dallo Steel Cage match tra l’Undisputed WWE Champion Cody Rhodes e lo sfidante Solo Sikoa.
Dopo NXT, sebbene solo per un breve lasso di tempo, anche SmackDown si preparerà dunque a fare il suo debutto sulla rete televisiva che da anni è ormai la casa di Monday Night RAW, con lo show rosso che a partire da gennaio si trasferirà invece su Netflix.
L’episodio è ovviamente uno di quelli da non perdere, visto che lo stesso Triple H ha lasciato intendere nel video diffuso dalla federazione di Stamford che le sorprese non mancheranno nel corso della serata. Non resta dunque che scoprire se Cody Rhodes riuscirà a rimanere campione e quali iconici momenti verranno creati per la prima di SmackDown targata USA Network.
E voi che sorprese vi aspettate o vorreste vedere per l’occasione? Fatecelo sapere nei commenti!
Tomorrow night, LIVE from Seattle, @CodyRhodes vs. Solo Sikoa in a Steel Cage for the Undisputed WWE Championship will kick off #SmackDown’s monumental return to @USANetwork at 8/7c.
As for the rest of the show… you’ll just have to wait and see. pic.twitter.com/l32zCEvdwc
— Triple H (@TripleH) September 12, 2024