Rey Mysterio non vuole che Dominick venga allenato da Seth Rollins
Rey Mysterio non vuole che Dominick venga allenato da Seth Rollins

Rey Mysterio non vuole che Dominick venga allenato da Seth Rollins

Rey Mysterio ha parlato a RAW Talk delle ultime vicende che hanno coinvolto suo figlio Dominick e Seth Rollins

Rey Mysterio non vuole che Dominick venga allenato da Seth Rollins: il luchador ha parlato a RAW Talk dei recenti avvenimenti nello show rosso che hanno coinvolto lui, suo figlio Dominick e il “Monday Night Messiah” Seth Rollins.

Lo spot che ha visto il Monday Night Messiah di RAW, Seth Rollins, schiacciare l’occhio di Rey Mysterio sulla punta dei gradoni d’acciaio, è stato assolutamente uno dei momenti più forti che ha caratterizzato le ultime settimane dello show rosso. Un Rollins in piena crisi mistica, dopo aver perso il match valevole per il WWE Championship contro Drew McIntyre, ritrova nuova luce attraverso una missione purificatrice dell’intero show e lancia un messaggio ben preciso a chiunque gli si oppone, prima con quel gesto, poi con la celebrazione del ritiro di Rey Mysterio.

Il coinvolgimento di Dominick nella faida

L’inserimento di Dominick, figlio di Rey Mysterio, nella rivalità, è arrivato progressivamente negli ultimi episodi, quando il figlio del luchador ha preso parola durante una diretta on screen di suo padre e ha promesso vendetta a Seth Rollins. Infine, Dominick ha agito, attaccando direttamente il Monday Night Messiah al centro del ring di RAW.

Non è la prima volta che vediamo apparire Dominik nelle storyline che coinvolgono suo padre: sappiamo che ha già iniziato da tempo ad allenarsi al performance center, e i primi sentori di un suo graduale inserimento in WWE sono arrivati già al tempo della rivalità tra Rey Mysterio e Brock Lesnar e che vide anche l’aggiunta (alquanto dimenticabile) di Cain Velasquez.

Le parole di Rey Mysterio a RAW Talk

Ospite a RAW Talk, l’ex World Heavyweight Champion ha risposto ad una domanda parecchio scomoda di MVP:

Perchè non lasci che sia Seth Rollins ad allenare tuo figlio?

In linea anche con le azioni che ha portato avanti a RAW, prima arrivando alla gestione di Bobby Lashley, poi con il continuo corteggiamento per convincere il United States Champion Apollo Crews a seguirlo come suo cliente, MVP ha battuto con Mysterio un punto ben preciso: Seth Rollins è una figura di successo in questo business e potrebbe trarre il meglio da Dominick, se lo seguisse.

Mysterio, in risposta, non ha assolutamente negato quanto sia Seth Rollins una figura di successo, ma ha risposto a sua volta un no, e l’ha argomentato con queste parole:

Non metto in discussione il successo di Seth Rollins. Ma Dominick è un ragazzo che si sta costruendo e formando per diventare un uomo. Sono suo padre, voglio essere io ad aiutarlo e stargli vicino.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
WIVA Wrestling: nasce il nuovo format "La Notte Degli Autentici"
WIVA Wrestling: nasce il nuovo format “La Notte Degli Autentici”
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: