Mickie James: la frecciatina della AEW verso la WWE

Mickie James: la frecciatina della AEW verso la WWE

Una nuova parodia della AEW

Mickie James ha ricevuto i suoi oggetti personali all’interno di una busta dell’immondizia, dopo il rilascio dalla WWE. La notizia ha suscitato scalpore, tanto che la Federazione di Vince McMahon ha immediatamente preso provvedimenti e si è scusata con l’ex atleta della WWE.

A questo proposito, non poteva mancare la frecciatina della AEW, che, molto spesso, prende in giro gli aspetti negativi della WWE, attraverso numerose parodie. Anche in questo caso, è Being The Elite il territorio su cui è stata concentrata la parodia della “busta d’immondizia”.

La parodia della AEW per la “busta d’immondizia” di Mickie James

Nell’ultima puntata di Being The Elite (di cui è disponibile il report), gli Young Bucks, che hanno effettuato recentemente un turn heel, hanno continuamente preso in giro l’amico Brandon Cutler.

Dato che Brandon Cutler sarà fuori per infortunio per molto tempo, gli Young Bucks hanno, dunque, deciso di consegnare i suoi effetti personali all’interno di una busta d’immondizia, replicando, così, il trattamento che la WWE ha riservato alla sua ex Campionessa.

Dal minuto 14:24 al minuto 14:56 del seguente video, è possibile vedere il segmento.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Lio Rush: il particolare accordo che aveva con AEW e NJPW
Lio Rush: il particolare accordo che aveva con AEW e NJPW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: