Roman Reigns, ormai da anni, è il grande volto della WWE. Nonostante le grandi voci di uno scontro generazionale in quel di SummerSlam tra lui e John Cena, il WWE Universal Championship sarebbe già pronto per passare il testimone a Drew McIntyre.
Ecco le parole di Reigns nel corso dell’intervista rilasciata a Cheap Heat con Peter Rosenberg.
Le dichiarazioni di Roman Reigns
“Io sono il numero 1. Subito sotto di me c’è Drew, è lui il mio favorito per essere il numero 2. Ma quanto sotto? Chi lo sa davvero? A chi importa? Drew McIntyre è il mio numero 2.
In un mondo perfetto vorrei passare a lui il testimone, lui è riuscito a catturare alla grande la mia attenzione” dice Roman Reigns. “Ma allo stesso tempo lui NON è al numero 1 perché quel posto spetta a me, io sono ancora qui e non ho intenzione di andarmene.”
Vi piacerebbe vedere Drew McIntyre in copertina sul prossimo numero di #TSOWMag, la nostra rivista cartacea? Corri a votare tra le storie del nostro profilo Instagram!