Roman Reigns sembra letteralmente imbattibile. Chi avrà l’onore di batterlo per la prima volta?
Il Tribal Chief sta vivendo un momento di dominio che raramente si è visto in WWE negli ultimi anni, la sua striscia di imbattibilità sta per raggiungere l’anno solare e, dati alla mano, sembra quasi impossibile pronosticare la fine del suo regno da Campione Universale. Ciononostante arriverà prima o poi la fine di questa streak ed ecco quindi la domanda: chi sarà il primo a sconfiggerlo?
Chi batterà per la prima volta Roman Reigns?
Dal momento del suo ritorno a sorpresa al termine di SummerSlam 2020, Reigns è stato costantemente al centro delle dinamiche WWE, la sua alleanza con Paul Heyman e gli Usos lo hanno rafforzato come heel e, per la prima volta dopo anni, ha il pubblico dalla sua parte. Una situazione che anticipa quella che sarà certamente una sconfitta dall’altissimo valore storico e quindi, oggettivamente, materiale per pochissime persone.
Tra queste persone non possiamo escludere John Cena. La sua popolarità mai svanita in WWE e il record di Titoli Mondiali ad un passo rendono il suo nome uno tra i papabili ad avere questo grande onore. I due si affronteranno, molto probabilmente, a SummerSlam 2021 in un match che varrà da solo il prezzo del biglietto.
Altri due nomi di lusso potrebbero essere Big E e Cesaro. L’ex New Day, in fase di rilancio, potrebbe sfruttare l’inerzia del ritorno del pubblico per ottenere lo status utile a impensierire Roman Reigns. Dicasi la stessa cosa dello Swiss Superman, il pubblico impazzisce per lui e sogna di vederlo campione in futuro. Cesaro e Reigns si sono già affrontati di recente ma un rematch non è da escludere.
Non possiamo dimenticare inoltre Brock Lesnar. Il legame in comune con Paul Heyman potrebbe essere uno dei nodi narrativi più intriganti degli ultimi anni tra gli ultimi due grandi dominatori della WWE. Lesnar sembra vicino al ritorno ma la compagnia sembra dribblare ogni possibile indiscrezione. Una cosa è certa, adesso chiunque pagherebbe per vedere uno scontro tra loro due.
E poi c’è lui, The People’s Champion, The Rock, il cugino famoso in ogni faccia della terra. Rock è il candidato principale ad ottenere questo privilegio. Lo scontro tra i due sembra già fissato per WrestleMania, campo ideale per un momento di assoluto shock. Anche qui i nodi narrativi si sprecano, la questione familiare potrebbe sfociare ad un sfida tra Tribal Chief che dichiarerebbe una volta per tutte chi è il vero capo tavola della tribù samoana.
Come potete notare l’aspettativa per questo momento storico è elevato e noi abbiamo provato a fare due previsioni. Voi che ne pensate? Chi riuscirà a battere Roman Reigns? Chi avrà il privilegio di battere l’attuale dominatore della WWE? Scrivetecelo nei commenti nei profili social di The Shield Of Wrestling.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

