Nikki Bella ha presentato istanza di divorzio dopo l’arresto di suo marito Artem Chingvintsev per violenza domestica.
Nikki è senza dubbio una delle wrestler più popolari al mondo. La sua visibilità è arrivata grazie ovviamente alla sua militanza in WWE, promotion nella quale è riuscita anche a conquistare il Divas Championship, ma soprattutto nell’utilizzo dei social e nelle sue apparizioni televisive.
La donna è stata sentimentalmente legata a John Cena, con tanto di proposta di matrimonio a WrestleMania, ma i due non sono mai convolati a nozze. Nikki si è poi sposata con Artem Chingvintsev, ballerino conosciuto a Ballando con le Stelle, da cui ha avuto anche un figlio.
Nikki Bella chiede il divorzio
Le ultime settimane non sono però state facili per Nikki Bella. Suo marito Artem Chingvintsev è stato infatti arrestato a fine agosto con l’accusa di violenza domestica. L’uomo aveva infatti chiamato il 911 per richiedere soccorso al suo coniuge, annullando poi la richiesta.
La polizia si è presentata lo stesso a casa sua e ha evidenziato una serie di lesioni sulla donna riconducibili a violenze. Da allora Nikki Bella è tornata a vivere nella Napa Valley in California, insieme a suo figlio Matteo di 4 anni, mentre Chingvintsev vive apparentemente da un suo amico.
L’ex WWE Superstar ha smesso di indossare la fede nuziale e ha immediatamente contattato un avvocato per procedere al divorzio, L’istanza è stata presentata nelle ultime ore, certificando ufficialmente un qualcosa che procede in una sua naturale direzione.
Sul caso seguiranno aggiornamenti.
Visualizza questo post su Instagram