Jim Cornette: arrivano conferme sulle accuse ai suoi danni?
Jim Cornette: arrivano conferme sulle accuse ai suoi danni?

Jim Cornette: arrivano conferme sulle accuse ai suoi danni?

Sorgono aggiornamenti sulle accuse di abusi sessuali fatte a Jim Cornette e alla moglie

Jim Cornette: arrivano conferme sulle accuse ai suoi danni? Sorgono aggiornamenti sulle accuse di abusi sessuali fatte a Jim Cornette e alla moglie

La scorsa settimana, Jim Cornette e la moglie Stacey si sono aggiunti i numerosi nomi del wrestling accusati di abusi e molestie sessuali come conseguenza del movimento #SpeakingOut. Secondo le accuse, Jim Cornette avrebbe concesso opportunità agli atleti della vecchia OVW solo se questi ultimi avessero avuto rapporti sessuali con la moglie.

Cornette ha cercato di smentire queste accuse sui suoi social media e sul suo podcast, ma qualcuno si è recentemente fatto avanti per dare più conferma a queste accuse. Si tratta di Josh Ashcraft, dipendente OVW che ha confermato quello che è stato detto dall’uomo dietro le accuse, Phil Earley.

Le dichiarazioni di Ashcraft

Josh Ashcraft si è fatto avanti su Twitter in difesa di Phil Earley e ha riassunto la sua conferma.

Phil Early non è un bugiardo. Il nome censurato nei messaggi era il mio, sono pronto a confermare tutto quanto. Ha cercato di proteggermi quando ha raccontato quanto è accaduto. Ci vorrà qualche tweet quindi state qui con me.

Il dipendente OVW aveva sentito voci e storie all’epoca come molti altri, ma il peggio è iniziato verso la fine del 2015. Ashcraft ha raccontato di come Stacey lo avesse minacciato di bandirlo e che gli avesse mandato foto di autolesionismo dando la colpa a lui.

La moglie di Jim Cornette avrebbe continuato a tormentare Josh anche quando ha iniziato a convivere con la sua ragazza, fino a portargli attacchi di ansia e di panico. Josh ha poi ricevuto messaggi dai Cornette dopo che Phil Earley ha reso nota questa faccenda.

La cosa gli ha portato ulteriori attacchi di panico e lo ha spinto ad aiutare Earley a confermare questa storia e ad affermare che quest’ultimo non è affatto un bugiardo e una persona falsa.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Brodie Lee Jr. si allena con Liv Morgan
Brodie Lee Jr. si allena con Liv Morgan
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: