Cody Rhodes ha avuto modo di commentare il turn heel di John Cena durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown. Ecco le sue parole!
L’American Nightmare è stato attaccato dal Leader della Cenation durante Elimination Chamber, con John Cena che si è schierato al fianco di The Rock e di Travis Scott. Proprio quest’ultimo lo ha colpito duramente al volto, tanto da procurargli un occhio nero e alcuni problemi al timpano.
La scorsa notte Cody Rhodes si è presentato a SmackDown scuro e cupo in volto, senza neanche urlare WOAH! durante il suo ingresso.
Rhodes ha rivelato di essere stato costretto a mentire a sua figlia, dicendole che si fosse fatto male andando a sbattere contro un muro. Ha poi affermato di avere davvero il cuore spezzato per quanto accaduto a Elimination Chamber.
Un giorno, però, dirà a sua figlia Liberty la verità: racconterà che l’uomo del “Never Give Up”, “Mai Arrendersi”, alla fine si è arreso. Cody Rhodes ha promesso che uscirà da WrestleMania 41 con l’Undisputed WWE Universal Championship ancora ben stretto intorno alla vita.
Ha poi concluso citando una delle frasi più iconiche di John Cena: “Cleary you want some, so come and get some!”
Clicca QUI! per trovare il report di SmackDown.
“JOHN CENA, CLEARY YOU WANT SOME SO COME GET SOME!!”
Cody Rhodes got me ready to run through a brick wall 😭😭 #SmackDown pic.twitter.com/kbPwso1QkA
— Public Enemies Podcast (@TheEnemiesPE3) March 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

