Randy Orton ha affermato che tenterà in tutti i modi di colpire Kevin Owens con un Punt Kick: ecco le sue parole durante l’ultimo episodio di SmackDown.
The Viper è tornato a sorpresa durante WWE Elimination Chamber 2025, l’ultimo Premium Live Event della WWE. Orton ha salvato Sami Zayn dall’attacco di Kevin Owens, impedendo al Prizefighter di infierire sull’Underdog from the Underground dopo aver vinto nell’Unsanctioned Match.
A Randy Orton sarebbe piaciuto colpire Kevin Owens con un Punt Kick, ma arbitri e membri della security sono intervenuti per evitare il peggio.
L’ultima puntata di Friday Night SmackDown si è aperta proprio con Randy Orton, che ha fatto una battuta sul fatto che John Cena, dopo essere stato al top per vent’anni, adesso è diventato il “Rock’s bottom”, ovvero una sorta di lacchè di The Rock.
Ha poi spiegato che dopo l’infortunio alla schiena che lo ha costretto a rimanere lontano dal quadrato per oltre un anno ha cominciato a godersi ogni singolo momento sul ring, evitando che la rabbia prendesse il sopravvento. Tuttavia, tutto è cambiato per colpa di Kevin Owens.
Non appena ne avrà l’opportunità, Randy Orton non si farà scrupoli e dimostrerà a tutti che Pat McAfee “è solamente il secondo miglior punter della WWE”, andando a colpire il canadese con un Punt Kick.
Clicca QUI! per trovare il report di SmackDown.
“For as long as I can remember every since I started in this business John Cena has been on the top of this profession… And now he’s just a bottom for The Rock”
Nah bruh Randy Orton is crazy for this one 😭😭 #SmackDown pic.twitter.com/pGXDxWs2pY
— Public Enemies Podcast (@TheEnemiesPE3) March 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

