Cody Rhodes ha ribadito nuovamente di volere un Premium Live Event della WWE in Italia: ecco le parole dell’American Nightmare!
L’Undisputed WWE Champion fu tra i protagonisti del Live Event che si tenne a Bologna lo scorso 1 maggio. Dopo aver sconfitto Shinsuke Nakamura, Rhodes prese il microfono in mano per ringraziare i fan italiani sottolineando come si fossero un pubblico degno d una puntata di Monday Night RAW, di una puntata di Friday Night SmackDown e, addirittura, di un Premium Live Event!
Recentemente intervistato al podcast Gabby AF, Cody Rhodes ha parlato di un possibile evento della WWE in Italia:
“Spero davvero che l’Italia ottenga un grande evento in WWE… abbiamo fatto uno show in Italia, era un Live Event. In Scozia sono stati spettacolari. In Francia sono stati spettacolari. Vorrei che la gente vedesse com’è l’Italia. Non sapevo a cosa andavamo incontro. Sarebbe un ottimo posto per un Premium Live Event. Non prendo io le decisioni, ma è stata un’esperienza davvero bella.”
Cody Rhodes, dunque, è rimasto particolarmente colpito dal pubblico italiano presente al WWE Live Event di Bologna. Dopo la Scozia, il Galles, la Francia e la Germania, la WWE deciderà di dare una chance anche all’Italia?
Visualizza questo post su Instagram