Jordynne Grace è rimasta colpita come tutti noi dal tradimento di Wes Lee ai danni dei Rascalz e ha voluto commentare sui social l’accaduto.
La scorsa notte è andata in scena la seconda parte di NXT: The Great American Bash, ormai diventata una tradizione annuale in casa NXT. Tanti i match interessanti che erano presenti nella card come il match titolato fra Ethan Page e Oro Mensah o il primo match 1 vs 1 di Joe Hendry ad NXT contro Joe Coffey,
Ma l’attenzione se l’è presa tutta il main event di serata ovvero la sfida titolata valevole per gli NXT Tag Team Championship fra i campioni Axiom e Nathan Frazer e gli sfidanti gli MSK(Wes Lee e Zachary Wentz), accompagnati da Trey Miguel. A vincere sono stati i campioni ma al termine Wes Lee ha attaccato i suoi due amici fra lo stupore generale.
Jordynne Grace commenta l’accaduto
Jordynne Grace attuale campionessa femminile in TNA è rimasta sorpresa dall’accaduto tanto quanto noi, dato che nessuno sia aspettava un epilogo del genere per quanto riguarda i Rasclaz, una delle fazioni più amate nel wrestling.
Jordynne Grace non ha perso tempo e dopo aver visto quanto successo ha volto commentare l’incredibile turn heel di Wes Lee e lo ha fatto attraverso un post su Twitter(o X che dir si voglia), suggerendo anche una possibile soluzione alla situazione, citando un altro suo collega in TNA.
That’s it, we gotta send PCO to handle this https://t.co/gXpDlpo9Q2
— Jordynne Grace (@JordynneGrace) August 7, 2024