Jeff Jarrett durante il suo podcast ha dichiarato come il suo obiettivo sia quello di avvicinare Bryan Danielson all’AEW World Championship.
Manca sempre al prossimo, grande evento in Pay Per View della All Elite Wrestling. La prossima edizione di All In, in diretta dallo stadio Wembley di Londra, sarà il teatro di varie sfide di altissimo livello,
Tra queste sicuramente spicca quella valida per il premio più ambito: il titolo mondiale. L’American Dragon si è guadagnato la chance di sfidare Swerve Strickland per la cintura vincendo l’Owen Hart Foundation Cup. A caricare il tutto ci sarà il fatto che Danielson ha scelto di mettere in palio la sua stessa carriera nella sfida.
Jeff Jarrett vuole aiutare Bryan Danielson
Ad aiutare l’ex WWE Champion nella preparazione di questo incontro ci sta pensando Jeff Jarrett. Double J sta mettendo tutta la sua esperienza a servizio di Danielson. Nel suo podcast ha così parlato:
“Ho un sano rispetto per lui e so che questo sano rispetto mi porterà a non lasciare nulla sul tavolo. Lo affronterò con tutto me stesso. So che non mi capitano questo tipo di opportunità, sono incredibilmente fortunato ad averle e posso assicurarvi che sfrutterò al massimo questa opportunità. Sono molto eccitato.
Non avevo idea che ci fosse anche Steamboat, l’ho scoperto in tempo reale. È una cosa importante, davvero importante per me. Sono entusiasta. Ho intenzione di sfruttare al massimo questa opportunità.
Farò tutto ciò che è in mio potere per portare Bryan Danielson a un passo dal vincere il titolo mondiale a Wembley. Tutto. Perché lo faccio? Lo faccio per Bryan.”
QUI trovate l’anteprima di AEW Dynamite, in una puntata in cui Jeff Jarrett e Bryan Danielson andranno uno contro uno.
#AEWDynamite TOMORROW!@LJVMColiseum | Winston-Salem, NC
LIVE 8pm ET/7pm CT | @TBSNetwork
In the Final Countdown for his World Title shot against @swerveconfident, @BryanDanielson fights @realJeffJarrett in an ANYTHING GOES MATCH, with special guest Ricky Steamboat at ringside! pic.twitter.com/OY2GfjAGjg— All Elite Wrestling (@AEW) August 6, 2024