Mariah May in una recente intervista ha avuto modo di parlare dello spogliatoio della AEW, definendolo a tutti gli effetti come una famiglia.
La May è senza dubbio in rampa di lancia. Dopo la vittoria dell’Owen Hart Cup ha avuto modo di conquistare una chance per l’AEW Women’s World Championsip. La sfida con Toni Storm si terrà a All In, allo stadio Wembley di Londra.
Mariah May ha avuto modo di parlare anche dello spogliatoio della AEW, ospite di Daily Star:
“La Stardom è la mia famiglia, la AEW è la mia famiglia. In entrambe sono stata una straniera. So che entrambi parliamo inglese, ma tecnicamente sono una straniera, e sento che entrambi si sono presi cura di me. Non ho famiglia o amici e loro sono così dolci. Mi hanno accolto come se fossi uan di loro.
In Giappone c’è una vera e propria sorellanza, loro sono un po’ più giovani e quindi in un certo senso è come una scuola. Invece per me la AEW è una famiglia, ci sono le mamme e i papà, ci sono persone che provengono da tanti ambienti e fanno tante cose diverse. È enorme, ci sono così tante persone diverse. Ci sono fratelli e sorelle. Una vera famiglia. È bellissimo.”
Mariah May sarà protagonista questa notte a AEW Dynamite, QUI trovate l’anteprima della puntata.
TOMORROW
Wednesday Night #AEWDynamite@TBSNetwork 8pm ET/7pm CTMariah May vs Viva Van
As her AEW Women’s World Championship showdown @wembleystadium vs Timeless Toni Storm 25/8 at #AEWAllIn looms,
“The Glamour” @MariahMayx fights vs the dangerous @HellBentVixen on TBS
TOMORROW pic.twitter.com/ZgSbdwLQLt— Tony Khan (@TonyKhan) August 7, 2024