Bryan Danielson ha affermato di preferire la AEW come stile di wrestling e di non essersi pentito di aver lasciato la WWE prima di Triple H.
Sono passati ormai tre anni da quando la All Elite Wrestling visse un periodo molto importante. Tra inizio agosto e inizio settembre, la Federazione di Jacksonville riuscì a sorprendere tutti i fan, proponendo, nel giro di poche settimane, non solo il clamoroso ritorno di CM Punk nel mondo del wrestling, ma anche i debutti in AEW di Adam Cole e dell’ex Daniel Bryan.
A partire da All Out 2021, l’American Dragon è stato al centro di numerose storyline, soprattutto riguardanti il Blackpool Combat Club, senza però mai riuscire a vincere un titolo né in AEW né in ROH. Tra qualche settimana, egli avrà l’ultima possibilità di conquistare un titolo, in quanto metterà in palio la propria carriera per cercare di vincere l’AEW World Championship nel prossimo PPV di All In.
Contemporaneamente, sono passati ormai due anni da quando Triple H ha assunto il comando del team creativo della WWE, ma ciò non ha fatto minimamente cambiare idea all’ex campione mondiale.
Bryan Danielson avrebbe lasciato la WWE anche con Triple H?
Nel corso di un’intervista, Bryan Danielson ha parlato di diversi argomenti molto interessanti. In particolare, gli è stato chiesto se sarebbe cambiato qualcosa nella sua decisione di lasciare la WWE tre anni fa, se avesse saputo in anticipo dell’imminente approdo di Triple H.
L’ex Daniel Bryan, pur riconoscendo il miglioramento della WWE, ha affermato di non pentirsi in alcun modo della sua scelta di approdare in AEW, in quanto preferisce la Federazione di Jacksonville come stile, maggiormente improntato al wrestling. Parole importanti per la All Elite Wrestling: secondo l’American Dragon, l’esistenza della AEW è molto importante per il mondo del wrestling, che, in questo modo, può contare su un’alternativa.
Clicca QUI! per un riepilogo dei match di AEW All In.
Bryan Danielson was asked if he regrets leaving WWE before Triple H got in charge, Danielson said not at all because he prefers AEW:
“I think I’m one of these people who prefer the style in AEW. That’s more wrestling focused. As opposed to the drama focused or whatever it is,… pic.twitter.com/9wfYwfklN5
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) August 7, 2024