AEW Collision e Rampage, nella stessa settimana, hanno registrato gli ascolti più bassi di sempre per i due show.
Tra due mesi, la All Elite Wrestling festeggerà il quinto anniversario di AEW Dynamite: dal 2 ottobre 2019 al 2 ottobre 2024 sono cambiate molte cose, compresa la programmazione televisiva della Federazione. Nel 2021 venne introdotto Rampage, mentre nel 2023 fu la volta di Collision, con risultati piuttosto contrastanti.
Spesso si è parlato degli ascolti bassi dei due show (in particolare Rampage), anche a causa di uno slot televisivo non molto favorevole: a meno di cambiamenti, Rampage va in onda il venerdì alle 22, mentre Collision il sabato alle 20, momenti non esaltanti per il pubblico di wrestling.
In particolare, la settimana appena trascorsa ha registrato dati clamorosamente negativi, in entrambi i casi.
Record negativo per AEW Collision e Rampage
Come riportato dagli ultimi dati sugli ascolti televisivi, sia l’ultimo episodio di AEW Rampage sia la nuova puntata di AEW Collision sono entrati nella storia della Federazione per un motivo tutt’altro che esaltante.
Rampage, infatti, ha registrato una media di 209.000 telespettatori. Ancora peggiore il risultato di Collision, che, in contemporanea con il pre-show di SummerSlam, ha registrato una media di 189.000 telespettatori.
In entrambi i casi, si tratta del risultato peggiore di sempre in termini di ascolti. Cambierà qualcosa con il nuovo accordo con WarnerBros Discovery? Clicca QUI! per gli ultimi dettagli che potrebbero riguardare anche il network Max.
– AEW Collision: 189,000 (0.08)
– AEW Rampage: 209,000 (0.07)
The LOWEST-RATED episodes of Collision and Rampage in the history of AEW.
Everything’s fine, guys. 🥰
— EliteRockerz 𝕏 (@EliteClubS0B) August 6, 2024