Tony Khan ha annunciato sui social come alcuni wrestler stanno avendo problemi per i voli, ma tutto quello annunciato per AEW Dynamite ci sarà.
Mancano poche ormai alla prossima puntata dello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. La puntata prevede al momento quattro match annunciati in card.
Mariah May affronterà Viva Van in una sfida di preparazione a All In, mentre Bryan Keith e Katsuyori Shibata se la vedranno sul ring. MJF se la vedrà contro uno dei migliori amici di Will Ospreay, ossia Kyle Fletcher, in un Eliminator Match per l’AEW American Championship.
Mentre Bryan Danielson affronterà Jeff Jarrett in un match in cui tutto sarà lecito, sotto gli occhi di Ricky “The Dragon” Steamboat.
Tony Khan ha però svelato un retroscena importante. Diversi wrestler stanno infatti avendo problemi col volo a raggiungere la sede dell’episodio (Winston-Salem). Questo ha fatto sì che la AEW non abbia più fatto annunci per la puntata, per evitare di dover poi fare passi indietro.
In ogni caso, come svela Tony Khan, tutto ciò che è stato annunciato andrà regolarmente in onda, poiché tutti i coinvolti o sono già fisicamente in sede o sono ormai in viaggio.
QUI trovate la nostra anteprima del prossimo episodio di AEW Dynamite.
With flight cancellations, several AEW wrestlers are struggling to get to #AEWDynamite tonight!
Thankfully everyone announced for tonight’s show is here or en route!
I’ve held back other announcements anticipating travel mayhem + will change accordingly!
See you on TBS tonight!— Tony Khan (@TonyKhan) August 7, 2024