Matt Hardy durante l’ultima puntata di Being The Elite è tornato con la gimmick “Broken”. la trasformazione sarà definitiva?
Il maggiore dei fratelli Hardy è un assoluto veterano del ring e sta portando alla All Elite Wrestling tutto il suo talento e la sua esperienza. La sua gestione negli ultimi mesi è stata particolarmente transitoria, il tutto al seguito dell’arresto e la successiva riabilitazione di suo fratello Jeff, che ha scombussolato i piani per lo storico tag team già previsti dalla compagnia.
Matt Hardy torna Broken?
Sembrano però esserci piani ben più intriganti del talent scout per Matt Hardy. Nell’ultima puntata di Being The Elite, il vlog a cura degli Young Bucks in onda da anni, Matt al seguito di una conversazione con Ethan Page è corso in bagno abbastanza affaticato in volto.
In pochi secondi Hardy si è trasformato, riportando in auge la sua storica e amata gimmick del Broken. Sarà una scenetta fine a sé stessa in BTE o avrà un seguito? Non resta che seguire i prossimi show della AEW.
Looks like Matt Hardy is officially BROKEN again. pic.twitter.com/zrd27ZWSQn
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) January 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

