Jeff Hardy, dopo tanti rinvii, dovrebbe comparire davanti al giudice questa settimana, con l’udienza preliminare fissata per il prossimo 18 gennaio.
La storia di Jeff con alcol e altre sostanze illegali è ben nota da molto tempo, con la WWE che aveva deciso di parlarne più volte addirittura nelle storyline, con l’intento di dare maggior coinvolgimento ai fan del Pro-Wrestling.
Lo scorso giugno, l’atleta è nuovamente stato arrestato con l’accusa di guida in stato di ebbrezza, e l’udienza preliminare si terrà tra pochi giorni.
In arrivo l’udienza preliminare di Jeff Hardy
PW Insider ha dato un importante aggiornamento sulla situazione di Jeff Hardy, affermando che l’udienza preliminare, più volte rinviata, dovrebbe tenersi il prossimo 18 gennaio:
“Gli avvocati di Hardy hanno rinunciato al diritto di avere un processo rapido e hanno chiesto che l’udienza originariamente fissata per lo scorso luglio fosse posticipata di 60 giorni per assistere la sua difesa. L’udienza prevista per Hardy lo scorso ottobre è stata nuovamente rinviata in seguito a una mozione dell’ultimo minuto presentata dal suo avvocato, in cui si faceva notare che i legali di Hardy “avessero recentemente fornito ampio materiale sulle attenuanti all’avvocato dello Stato” e che “le parti hanno bisogno di ulteriore tempo per negoziare una potenziale risoluzione pre-processuale”
It appears as though Jeff Hardy was arrested last night 3 days before his ladder match on AEW Dynamite. pic.twitter.com/Lbg1xfHdQa
— Wrestle Ops (@WrestleOps) June 13, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

